.

Ogni individuo sia valorizzato in quanto persona e non per quello che produce

domenica 1 aprile 2018

COMUNICATO RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Il 20 di gennaio 2018 presso la sede dell’associazione di volontariato InHoltre si è svolta la prima riunione del nuovo consiglio direttivo eletto durante l’assemblea dei soci del 13 gennaio 2018. Le cariche sono state ripartite nel seguente modo:

CONSIGLIO DIRETTIVO
Irto Pasquale PRESIDENTE 
Follaro Anna Maria VICE PRESIDENTE
Campolo Pasquale SEGRETARIO
Latella Pasquale TESORIERE
Cuzzucoli Vincenzo CONSIGLIERE
Latella Demetrio CONSIGLIERE 
Legato Maria Carmela CONSIGLIERE.

REVISORI DEI CONTI
Azzarà Elena PRESIDENTE
Pangallo Maria COMPONENTE
Latella Carmela COMPONENTE

Da oltre un decennio, InHoltre si occupa di integrazione, di inclusione delle persone con disabilità. Si occupa di volontariato, un meraviglioso mondo che coinvolge uomini e donne di tutte le età ed estrazione sociale.
La disabilità è una condizione che coinvolge tante persone del nostro territorio. Parecchie famiglie quotidianamente si confrontano con le difficoltà di una normalità che non è la stessa di molte altre. InHoltre le ha fatte incontrare ed è diventata per loro un punto di riferimento. Un nuovo traguardo potrebbe essere quello di tentare di coinvolgere anche le famiglie che ancora non partecipano, per vari motivi, alle nostre attività.
Tanti volontari si sono succeduti nella storia dell’associazione InHoltre, numerosi giovani sono cresciuti e si sono formati alla luce di un sorriso, una carezza, un gesto che i nostri ragazzi donano a chi si avvicina a loro. Tante persone giovani, e anche meno giovani, i cosiddetti "grandi" per la loro disponibilità, ancora continuano ad offrire una parte del loro tempo libero. A tutti loro, con il cuore pieno di gioia possiamo dire GRAZIE!
Abbiamo sempre bisogno di persone che vogliano condividere con noi questa meravigliosa avventura. Chiunque volesse percorrere un pezzo di strada insieme a noi nel mondo del volontariato non esiti a contattarci. Saremo felicissimi di accoglierli ed essere i loro compagni di viaggio.

Pasquale Irto

Nessun commento:

Posta un commento