.

Ogni individuo sia valorizzato in quanto persona e non per quello che produce

venerdì 11 marzo 2011

Sesta Serata di Solidarietà

Associazione di Volontariato InHoltre
Via S.Elia I° Traversa n. 7, 89062 Lazzaro (RC) Tel. 0965713038
c.c.p. 7129060          Blog: inholtre.spaces.live.com              C.F. 92049250803

L’Associazione di Volontariato InHoltre organizza per mercoledi 4 agosto 2010, con inizio alle ore 20.30, presso il Piazzale Zagarella la:

 6° SERATA DI SOLIDARIETA’

La manifestazione è finalizzata alla sensibilizzazione del territorio sulle problematiche della disabilità, e ad una raccolta fondi per il proseguimento del progetto IL SAMARITANO. Nel corso della serata saranno allestiti degli stand informativi sulle tematiche della disabilità, e degustativi con salsiccia arrostita e altre specialità tipiche locali. Sarà testimonial della nostra manifestazione. SIMONA ATZORI. Nata a Milano il 18/06/1974, Si è avvicinata alla pittura all’età di quattro anni come autodidatta e all’età’ di sei inizia a seguire corsi di danza classica. Nel gennaio 1983 Simona supera brillantemente gli esami di ammissione all’Associazione dei Pittori che Dipingono con la Bocca e con il Piede (V.D.M.F.K. ). Dona a Papa Giovanni Paolo II il ritratto del Santo Padre durante un’udienza privata in Vaticano E’ del 1996 la decisione di dedicarsi completamente all’arte: si iscrive alla facoltà di Visual Arts presso la "University of Western Ontario" in Canada dove si laurea con Honour nel 2001. E’ stata ambasciatrice per la Danza nel Grande Giubileo del 2000 portando per la prima volta nella storia, la Danza in Chiesa con una coreografia che è stata inserita nella Grande Enciclopedia Multimediale del Vaticano. 19 ottobre 2005 è uscito il libro di Candido Cannavò, “E li chiamano Disabili”, all’interno del quale è raccontata anche la storia di Simona e la sua immagine che danza è la copertina del libro. Un momento di grande emozione è stata la partecipazione alla cerimonia di apertura delle Paralimpiadi di Torino 2006. E’ stata ospite di numerose trasmissioni televisive.

Ogni volta che penso al mio corpo, lo immagino
che si muove nello spazio e nel tempo…

Questo è l’unico modo che conosco per esprimere
me stessa completamente, e per sentirmi veramente libera

Volo Senza Le Ali

credo che sia la definizione perfetta per il mio modo
di danzare e per ciò che la danza rappresenta per
me…un modo per  “volare via” dal mondo:.. per
raggiungere ciò che sta al di la della realtà… dove
il mio corpo e la mia mente sono un tutt’uno….
Simona Atzori

www.simonarte.com
Simona Atzori, sarà ospite della 6° Serata di Solidarietà il 04 agosto 2010 presso il Piazzale Zagarella di Lazzaro (RC) organizzata dall’Associazione InHoltre.

 Ti aspettiamo!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento